Bringhenti&Partners presenta WHAP (We Have A Problem), la Web App pensata per le aziende certificate in Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Cos’è WHAP?
WHAP è una piattaforma per la gestione di Non Conformità, Azioni Correttive, Reclami e Quasi Infortuni (Nearmiss), ed è pensata per rispondere alle esigenze delle aziende con risorse limitate, in particolare nei reparti QSA.

Perché scegliere WHAP?
Al momento, il mercato presenta pochi strumenti come questo e i pochi che esistono sono dedicati a grandi imprese dell’automotive.
WHAP, al contrario nasce per essere accessibile a tutte le imprese.

Quali sono i vantaggi?
Per Bringhenti & Partners la praticità è un aspetto molto importante.
WHAP è stata, infatti, sviluppata per essere semplice, economica e facile da integrare con sistemi esistenti grazie alla compatibilità con API standard.
Invece di utilizzare file excel difficili da gestire, la piattaforma ha un’interfaccia intuitiva che facilita la gestione delle non conformità, e consente l’inserimento di dati tramite testo, foto, audio, o dettatura vocale, rendendola particolarmente utile per situazioni urgenti.
Inoltre, permette di gestire reclami con un flusso che include priorità e analisi statistica, e genera automaticamente rapporti per semplificare la comunicazione interna.
WHAP supporta anche la gestione dei reclami cliente e permette di categorizzarli per priorità, oltre a includere un modulo per l’analisi dei KPI, semplificando la generazione di rapporti senza bisogno di fogli di calcolo complessi.

Gli abbonamenti sono già attivi, scopri subito su www.whap.it

Bringhenti Lorenzo